Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn

Primo incontro del percorso formativo di InMind Academy

29/02/2016

Primo incontro del percorso formativo di InMind Academy
Lunedì 29 febbraio a Vallo della Lucania si è tenuto il primo degli undici incontri formativi programmati in collaborazione con Sos Impresa Salerno, associazione che nasce per supportare e sostenere le vittime di estorsione e usura. Tali incontri formativi - incentrati sul I modulo del Percorso Formativo "Professione Impresa: metodi e strumenti per gestire le PMI e salvarsi dalla crisi" ideato da InMind Academy con il patrocinio di Banca Popolare Etica - hanno lo scopo primario di sensibilizzare, educare e formare chiunque voglia prendervi parte sul tema degli "abusi bancari"!
InMind Academy è lieta ed onorata di collaborare al fianco di Sos Impresa Salerno - presieduta dall'avvocato Tommaso Battaglini, impegnato attivamente sul fronte della denuncia e della lotta contro gli abusi di estorsione e usura -nell'ambizioso progetto di supportare piccoli e medi imprenditori, risparmiatori privati e semplici cittadini nella tutela dei propri diritti.
Durante questi undici incontri formativi dal titolo "Salvarsi dal sistema si può: gestire la finanza" miriamo a fornire strumenti e informazioni concrete ed utili per saper riconoscere i segnali di abusi commessi dalle banche e saper intraprendere azioni difensive responsabili e intelligenti:
- acquisire maggiore consapevolezza sulle "mosse" delle banche
-intraprendere scelte ed azioni con maggiore responsabilità
- affidarsi a consulenti competenti, ma soprattutto indipendenti
- chiedere aiuto ad associazioni che sostengono le vittime degli abusi con professionalità e autonomia
Ringraziamo Sos Impresa Salerno ed il suo presidente avv. Tommaso Battaglini per la preziosa collaborazione e per la preziosa attività che quotidianamente svolgono contro gli abusi del sistema e tutti coloro che sono intervenuti all'incontro di lunedì 29/02. Vi aspettiamo al prossimo appuntamento!
//
 

ShareBox@FB


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tutte le ultime info e news aggiornate....


Partners

Money FarmBridge CapitalUnimecatorumBanca EticaApcoNuove Frontiere LavoroContasRe-InnovaConfimpreseLettera 43Andrea BertiniSOS Impresa SalernoTeamFourReal TimeSuor Orsola BenincasaCentro Commerciale Vomero ArenellaZululabOrientatoriAngaisaBW Consulenza

 

InMind Consulting S.r.l. - P.IVA 07414621214
Piazza G. Bovio 22, Napoli - Tel./Fax 081.19806273
web: www.inmindconsulting.eu