Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn

Impresa familiare, un collegamento tra Generazione, Impresa e Territorio alla Parthenope

Sulla Voce di Napoli un resoconto dell'incontro


Leggi l'articolo su la "VocediNapoli"

Su la "VocediNapoli.it"  l'incontro promosso dall' Università Parthenope di Napoli e organizzato dagli studenti, un appuntamento per affrontare il tema dell’incontro delle diverse generazioni nel contesto aziende a conduzione familiare.
Il confronto, tenutosi giovedì 21 giugno, ha visto partecipi molti relatori: il presidente dei Giovani Unione Industriali di Napoli Vittorio Ciotola si è soffermato sulla difficoltà del passaggio generazionale, tema molto sensibile poiché spesso è proprio il superamento della terza generazione a destare problemi ed a mettere in difficoltà la continuità degli affari di famiglia.

Al dibattito, moderato dal giornalista Livio Varriale, sono intervenuti i tanti professionisti che hanno portato il loro contributo: il notaio Ludovico Maria Capuano, l’avvocato Rocco Curcio, il consulente di direzione ed esperto di finanza, nonchè Senior Consultant InMind Consulting, Vincenzo Imperatore, la psicologa Patrizia Sasso, il Direttore Generale Banca Popolare del Mediterraneo Luca Teodonno, il prof. Renato Santagata ed il componente del Senato accademico Manuel Melandri e Ciro Vinaccia.

ShareBox@FB


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tutte le ultime info e news aggiornate....


Partners

Lettera 43AngaisaCentro Commerciale Vomero ArenellaZululabMoney FarmUnimecatorumLVNConfimpresePeople For PlanetAndrea BertiniApcoContasReal TimeSuor Orsola BenincasaBW ConsulenzaOrientatoriTeamFourBanca EticaSOS Impresa Salerno

 

InMind Consulting S.r.l. - P.IVA 07414621214
Piazza G. Bovio 22, Napoli - Tel./Fax 081.19806273
web: www.inmindconsulting.eu