Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn

Comunicato Stampa Chiarelettere sul caso "Sacco Bancario"

Dopo il tentativo di censura nei confronti di "Sacco Bancario", di Vincenzo Imperatore, Senior Consultant InMind Consulting, da parte dell'amministrazione comunale Pd di Cavriago, è arrivato il comunicato stampa di "Chiarelettere" editore indipendente del libro.

"Apprendiamo che il comune di Cavriago, con lettere del 11 e 18 gennaio, ha negato l'utilizzo della sala civica nella quale avrebbe dovuto svolgersi la presentazione del libro Sacco bancario, scritto da Vincenzo Imperatore con il contributo del presidente di Banca Etica Ugo Biggeri, adducendo questa motivazione: "i fatti e i temi trattati nel libro attengono a persone coinvolte nella campagna elettorale" (11 gennaio); "il libro tratta, senza contraddittorio, un tema molto delicato e fortemente politico" (18 gennaio).
Precisiamo che temi e fatti trattati nel libro non attengono a persone coinvolte nella campagna elettorale e che Sacco bancario si occupa di un argomento di grande attualità e interesse pubblico.
Chiarelettere editore."

Chiareletterre ha, inoltre, tenuto a condividere l'articolo odierno del Fatto Quotidiano che ha riportato la notizia.

Iscriviti alla nostra newsletter per tutte le ultime info e news aggiornate....

Partners

InMind Consulting S.r.l. - P.IVA 07414621214