Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn

Come bloccare la vendita della casa all'asta

Associazione antitracket-antiusura SOS Imprese Salerno

Come bloccare la vendita della casa all'asta
InMind Consulting, in virtu’ della convenzione stipulata con l’associazione antiracket-antiusura SOS IMPRESE SALERNO presieduta dall’Avvocato Tommaso Battaglini, puo’ assisterVi con una procedura veloce e di immediato effetto per bloccare l’azione esecutiva.
In particolare l'imprenditore che è nella fase di pignoramento immobiliare con imminente fissazione delle vendite in Tribunale e che ha una perizia econometrica (o altre prove quali registrazioni, mail , lettere, ecc) che accerti il reato di usura e/o estorsione, puo’ denunciare, ns. tramite, tali reati alla Procura della Repubblica. Ciò permetterà alla vittima di fare richiesta di Accesso al Fondo di Solidarietà per le Vittime di Usura ed Estorsione, ottenendo il ristoro dei danni patiti, la sospensione delle vendite in Tribunale per 300 giorni, la sospensione del calcolo degli interessi di mora in caso di debitoria con le società di riscossione per tre anni e la sospensione e/o cancellazione della pubblicazione dei protesti.

Per informazioni contattateci al 08119806273 oppure scrivendo a info@inmindconsulting.eu

/

ShareBox@FB


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tutte le ultime info e news aggiornate....


Partners

Nuove Frontiere LavoroConfimpreseMoney FarmAngaisaSuor Orsola BenincasaBW ConsulenzaBridge CapitalContasSOS Impresa SalernoReal TimeRe-InnovaApcoAndrea BertiniTeamFourOrientatoriUnimecatorumBanca EticaLettera 43Centro Commerciale Vomero ArenellaZululab

 

InMind Consulting S.r.l. - P.IVA 07414621214
Piazza G. Bovio 22, Napoli - Tel./Fax 081.19806273
web: www.inmindconsulting.eu