Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn

ANGAISA / INMIND CONSULTING

Nuova Partnership

ANGAISA / INMIND CONSULTING Siamo lieti di annunciare la NUOVA PARTNERSHIP fra ANGAISA e INMIND CONSULTING, società di consulenza aziendale specializzata nel settore del banking e della ristrutturazione del debito (www.inmindconsulting.eu).
InMind Consulting nasce dalla fusione sinergica delle competenze e delle esperienze consolidate di professionisti ed ex manager di Istituti di Credito che, in un momento storico come quello attuale, possono mettere a disposizione delle micro, piccole e medie imprese un supporto concreto ed efficace, per gestire correttamente gli aspetti di “ordinaria e straordinaria” amministrazione.
La Società non appartiene ad alcun gruppo finanziario o bancario ed è totalmente detenuta dai suoi partners, i quali vantano una consolidata esperienza in materia finanziaria, giuridica e fiscale, maturata in primarie realtà bancarie nazionali e internazionali e nella libera professione.
Fra i principali servizi che InMind Consulting propone si basano sull’analisi delle anomalie nei contratti bancari e metodologia di difesa: dalle irregolarità formali nella contrattualistica del credito concesso all’anatocismo bancario, dal tema dei derivati e Swap come operazioni speculative, fino a veri e propri casi di usura bancaria.

Grazie a questo accordo di collaborazione, le aziende distributrici associate potranno usufruire dei servizi erogati da InMind Consulting avvalendosi di condizioni di particolare favore, rappresentate da uno sconto del 30% rispetto alle tariffe standard.

ANGAISA: Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, Climatizzazione Pavimenti, Rivestimenti ed Arredobagno fa riferimento a più di 4600 operatori del settore.
Associazione Sindacale di Imprenditori, finalizzata alla tutela degli interessi generali di Categoria, all’aggiornamento ed alla crescita culturale del settore ed alla promozione delle relazioni commerciali tra distribuzione e produzione.
Riunisce Grossisti e Rivenditori del Settore, aderisce alla Confederazione Generale del Commercio Turismo e Servizi ed è membro fondatore della FEST (Federation Européenne des Grossistes en Appareil Sanitaires et de Chauffage); l’Associazione tiene costanti rapporti con le Associazioni delle Imprese Edili, dell’Artigianato e dei Consumatori.

Tutti i dettagli relativi ai contenuti dell’accordo, con i riferimenti operativi necessari per potersi avvalere delle condizioni riservate ai soci, sono disponibili sul portale www.angaisa.it (Area Soci / Convenzioni). Vi invitiamo fin d’ora a contattare la Segreteria (convenzioni@angaisa.it) per qualsiasi tipo di richiesta, messaggio, segnalazione legata al nuovo accordo ed ai servizi erogati da InMind Consulting.


/

ShareBox@FB


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tutte le ultime info e news aggiornate....


Partners

ConfimpreseNuove Frontiere LavoroRe-InnovaLettera 43UnimecatorumTeamFourAndrea BertiniOrientatoriBridge CapitalSOS Impresa SalernoBanca EticaAngaisaContasApcoMoney FarmBW ConsulenzaZululabReal TimeCentro Commerciale Vomero ArenellaSuor Orsola Benincasa

 

InMind Consulting S.r.l. - P.IVA 07414621214
Piazza G. Bovio 22, Napoli - Tel./Fax 081.19806273
web: www.inmindconsulting.eu