Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn

Altroconsumo Ferrara Festival, 23 maggio: presentazione di "IO SO E HO LE PROVE"

Altroconsumo Ferrara Festival, 23 maggio: presentazione di "IO SO E HO LE PROVE"
Altroconsumo è un'associazione di consumatori, la prima e la più diffusa in Italia con i suoi 377.000 soci. Da oltre 40 anni difendono gli interessi e i diritti fondamentali dei cittadini: la protezione della salute e della sicurezza, la tutela degli interessi economici, il diritto a essere informati e a far valere le proprie ragioni, il diritto a essere rappresentati e ascoltati presso le istituzioni nazionali e internazionali, il diritto a vivere in un ambiente sano e a compiere scelte di consumo etiche e responsabili.
Per il terzo anno Altroconsumo trasformerà Ferrara nella sede di un interessante Festival della durata di tre giorni, in cui saranno organizzati incontri gratuiti con esperti e personaggi della cultura, degustazioni, consulenze e laboratori, mostre e altro ancora. Il tutto all’insegna dell’informazione, dell’utilità pratica e dell’intrattenimento intelligente animando le strade e le piazze di Ferrara, il suo Castello, i suoi palazzi.
Gli avvocati e i consulenti saranno a disposizione dei partecipanti per offrire consulenze personalizzate e per far provare i servizi dell'organizzazione.
In questa occasione troverà spazio anche una nuova presentazione del libro di Vincenzo Imperatore, "IO SO E HO LE PROVE", esattamente il giorno sabato 23 maggio alle ore 15.30.
Sul sito web di Altroconsumo sono presentati i dettagli della programmazione.

ShareBox@FB


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tutte le ultime info e news aggiornate....


Partners

Nuove Frontiere LavoroConfimpreseMoney FarmAngaisaSuor Orsola BenincasaBW ConsulenzaBridge CapitalContasSOS Impresa SalernoReal TimeRe-InnovaApcoAndrea BertiniTeamFourOrientatoriUnimecatorumBanca EticaLettera 43Centro Commerciale Vomero ArenellaZululab

 

InMind Consulting S.r.l. - P.IVA 07414621214
Piazza G. Bovio 22, Napoli - Tel./Fax 081.19806273
web: www.inmindconsulting.eu